Azienda

La Dolciaria Labbate Mazziotta è un’azienda artigiana con sede ad Agnone, in provincia di Isernia, nel cuore dell’Appennino Molisano. Casa fondata nel 1976 rappresenta, seppur relativamente giovane, una delle massime espressioni di artigianalità applicata ai prodotti dolciari. Specializzata nella lavorazione della cioccolata, da due generazioni Labbate Mazziotta tramanda solo il meglio della tradizione dolciaria molisana. La continua ricerca della perfezione attraverso lavorazioni prettamente artigianali e l’utilizzo di materie prime di indiscussa qualità, il tutto unito ad una passione e ad un talento unico per l’arte pasticcera, hanno fatto sì che tale azienda divenisse, negli anni, custode di tipicità molisane quali La Campana, Le Ostie e i Mostaccioli Reali.

Laboratori

I nostri Laboratori sono dotati delle più moderne tecnologie, le quali fanno da supporto e allo stesso tempo esaltano la straordinaria capacità artigianale dei maestri pasticceri dell’azienda: da sempre, infatti, per Labbate Mazziotta sono le abilità umane ad essere il punto di riferimento dell’intera produzione, il valore aggiunto e l’elemento focale dell’arte pasticcera dal quale è impossibile prescindere per creare dei veri e propri capolavori gastronomici, energia e piacere per il palato e per l’anima.
Grande orgoglio per la Labbate Mazziotta rappresenta la realizzazione, ormai ultimata, di un nuovo, grande laboratorio sito in una suggestiva area verde che si fonde armonicamente nel verde della natura.